Informativa

Top
Image Alt

Progetto casa arredo

  /  Impianti   /  Yesly: come vivere la casa in modo intelligente
Yesly, cos'è, come funziona, acquisto

Yesly: come vivere la casa in modo intelligente

Yesly: cos’è, come funziona e a cosa serve

Oggi possiamo scegliere di investire sulle nuove tecnologie per vivere la casa in modo differente.
Per questo motivo, abbiamo pensato di parlarvi di YESLY, un sistema intelligente che vi permette di comandare le tapparelle elettriche e l’illuminazione. Chi di noi non ha mai desiderato potersi interfacciare con un impianto per chiudere le tapparelle, oppure per accendere le luci? Grazie a questo sistema, possiamo decisamente approcciarci con la casa del futuro. Un sistema (composto da più dispositivi), questo, anzitutto comodo, versatile e facile da installare: vi anticipiamo subito che non richiede alcun lavoro invasivo. Analizziamo e approfondiamo i vantaggi del sistema.

Yesly, dispositivo domotico

Un nuovo modo di vivere la nostra casa

Oggi chiediamo unicamente alcune caratteristiche agli ambienti: semplicità e comodità. Dobbiamo poter interagire con la casa senza sforzarci di comprendere i comandi, e questo è un punto a favore del sistema YESLY. Potrete, infatti, comandare a seconda delle vostre esigenze l’illuminazione e le tapparelle elettriche. I vantaggi possono essere molteplici: anzitutto, menzioniamo la funzionalità.

Yesly, il sistema di vivere la casa

Una casa funzionale ci consente di vivere bene, di metterci comodi, a nostro agio, senza dovere alzarci per abbassare le tapparelle, oppure per modificare l’intensità luminosa presente in un ambiente. Secondariamente, come ulteriore vantaggio, non possiamo non menzionare il risparmio!

Non sono infatti richiesti interventi di ristrutturazione costosi e invasivi, anche se risulta necessario rivolgersi ad un professionista per installare i vari dispositivi. L’installazione sarà comunque veloce ed intuitiva in quanto eseguita tramite l’app dedicata Finder Toolbox, disponibile per iOS e Android.

Yesly, come funziona, cos'è

Tra funzionalità, intelligenza e risparmio

Finder YESLY è pensato e realizzato per gestire i punti luce e le tapparelle elettriche di casa in maniera semplice ed intuitiva, grazie all’app Finder YESLY e al pulsante wireless BEYON.

BEYON è un pulsante che vi consente di gestire i vostri dispositivi da qualunque punto della casa e che non necessita di ricarica, in quanto privo di batteria.

L’applicazione Finder YESLY, invece, è l’ideale per chi desidera gestire le luci e le tapparelle elettriche di casa direttamente dallo smartphone ed è disponibile per Android e iOS.

Il sistema Finder YESLY vi permette, infine, di tutelare i vostri dati e la sicurezza, grazie alla crittografia a 128 bit.

Post a Comment

venti + 14 =