Informativa

Top
Image Alt

Progetto casa arredo

  /  Business   /  Ristoranti-bar-hotel   /  Bancone da bar: come sceglierne uno per creare cocktail alla moda?
Bancone da bar alla moda

Bancone da bar: come sceglierne uno per creare cocktail alla moda?

State valutando di cambiare il bancone bar del vostro locale? Be’, è un’ottima scelta: tutti i locali devono rinnovarsi dopo un po’ di tempo. Alla fine, il bancone è una parte che tende a usurarsi: quanti cocktail, piatti e clienti si siedono e lo utilizzano?

Bancone da bar alla moda

Il bancone da bar perfetto dipende da alcuni fattori. Abbiamo deciso di guidarti nell’acquisto, per aiutarti a scegliere il migliore, in base anche alle tue esigenze. Per questo motivo, prima di fare un acquisto importante, consigliamo sempre di avere le idee ben chiare.

Anzitutto, è molto importante comprendere lo stile del proprio locale. Vogliamo rinnovarlo? Rimodernarlo? O renderlo più “old style”? In un bar, il bancone è la sua parte essenziale. Oggi, vogliamo locali alla moda, magari particolari, che vediamo solo nei film.

Il cliente è diventato molto più esigente anche dal punto di vista della location. Dunque, chiedetevi quale stile o impronta vorreste dare al locale e qual è la finalità del nuovo bancone da bar!

Ogni bancone è diverso a suo modo. Dando un’occhiata in giro, possiamo vederne di moderni, di rustici, anni ’50, stile americano o inglese. Il vostro bar è un pub? Una caffetteria? Un locale chic e alla moda? Potete anche aggiungere in seguito delle decorazioni.

Lo stile del bancone aumenterà il design del locale!

Un altro consiglio, che diamo sempre quando qualcuno sta per acquistare un mobile molto grande, è misurare perfettamente lo spazio che si ha a disposizione. È molto importante, perché vi aiuterà a scartare delle scelte e a valutarne di altre.

Il motivo per il quale si decide di acquistare un nuovo bancone non è sempre la sua usura, ma è perché vorremmo aumentare il flusso dei nostri clienti. Per farlo, dobbiamo essere originali: essere originali, a volte, ha un costo.

Dovete valutare attentamente se il bancone è la scelta migliore per voi, o no. Questo, purtroppo, è un salto nel buio: dopotutto, ognuno di noi ha dei gusti personali e a non tutti potrebbe piacere il nuovo bancone.

Perciò, la nostra idea è di coinvolgere in qualche modo i vostri clienti più fedeli. Tastate il territorio. Comprendete i loro gusti. Questo vi permetterà di capire come realmente migliorare il vostro locale.

Inoltre, un aspetto da non sottovalutare è che i clienti vi saranno grati di avere permesso loro di prendere parte al rimodernamento del locale! Non abbiate timore a chiederglielo: fatelo, magari, mentre servite uno dei vostri coloratissimi cocktail!

Post a Comment